Album "Le canzoni del pazzo"

Se hai acquistato o ti è stato regalato l'album "LE CANZONI DEL PAZZO" puoi scaricarlo CLICCANDO QUI (occorre la password che ti è stata fornita in fase di acquisto o di regalo)

DIGITAL CONCEPT ALBUM di Lillo Strillo con 10 brani inediti tra il funky, il blues, il soul, lo swing, scritti tra il 1990 e il 2000

"Le canzoni del pazzo" sono canzoni che, per loro stessa definizione, sono state scritte fuori dalla normalità discografica, fuori dalla logica commerciale di chi scrive per diventare famoso: sono canzoni che l'autore stesso, cantandole, non si aspetta che qualcuno lo ascolti, proprio come avviene a chi canta sotto la doccia, senza filtri, nudo, con tutti i propri difetti in vista, senza necessità di coprire le proprie disgrazie per farsi accettare da un mondo dove regna l'immagine, perfetta e finta.

I testi trattano temi ATIPICI trattati in maniera controcorrente, strafottente, ironica e irriverente.
  Per ascoltare i demo dell'album:

Non mancano brani ironici che parlano dei mali della società (la corruzione di "bella faccia", la dipendenza dal fumo di "chi fuma scoreggia con la bocca", la discriminazione sessuale di "Sorpresa Pasquale"), brani demenziali ("Concetta e l'Alfetta", "Me lo fai?") e infine brani di ricerca dell'equilibrio, del giusto posizionamento del proprio essere nella società (Porcellino a gogo, io lui e..., la cerniera del pensiero, c'è bisogno di valutare)

TITOLI

  • Porcellino a gogò
  • La cerniera del pensiero
  • Io, lui e...
  • C'è bisogno di valutare
  • Bella faccia
  • Non mi freghi più
  • Concetta e l'Alfetta
  • Chi fuma scorreggia con la bocca
  • Me lo fai?
  • Sorpresa Pasquale 

I brani di Lillo, dal 1990 arrivano ai giorni nostri per offrirci molti spunti di riflessione attraverso sentieri logici non facili nè scontati. 
L'album, nel suo concetto più ampio, è un auto-invito di Lillo Strillo a sè stesso (Nicola Ciliberti) ad accettare i propri limiti, i propri squilibri al fine di trovare una serenità, un equilibrio in un mondo che certo equilibrato non è. 
"Le canzoni del pazzo" non è certo un progetto editoriale commerciale, non entrerà mai nelle classifiche. Ma se entrerà nella tua libreria è già un altro piccolo passo verso il sorriso, il tuo e quello di Lillo.

Potete acquistare l'album a €10,00 a copia attraverso il sito www.FareFesta.net
NB. E' altresì possibile acquistare più copie dell'album da regalare ai propri invitati quale insolita bomboniera ecosostenibile e innovativa! 
In tal caso, chi deciderà di acquistare almeno 50 licenze dell'album riceverà forti agevolazioni sull'ingaggio di Lillo Strillo che interverrà all'evento per presentare le proprie canzoni e approfittare dell'occasione per intrattenere i presenti anche seguendo una playlist a cura dei festeggiati.

 

Post popolari

Live Music