Le canzoni del pazzo

Se hai acquistato o ti è stato regalato l'album "LE CANZONI DEL PAZZO" puoi scaricarlo CLICCANDO QUI (occorre la password che ti è stata fornita in fase di acquisto o di regalo)
Dal 2022, Lillo Strillo ha deciso di condividere le canzoni che ha scritto già dall'età di 16 anni e qui vi propone l'acquisto del suo PRIMO CONCEPT ALBUM con 10 brani inediti tra il funky, il blues, il soul, lo swing. 
I testi trattano temi atipici trattati in maniera controcorrente, strafottente, ironica e irriverente.
Non mancano brani ironici che parlano di mali della società (la corruzione di "bella faccia", la dipendenza dal fumo di "chi fuma scoreggia con la bocca", la discriminazione dei transessuali di "Sorpresa Pasquale"), non mancano i brani demenziali (gli amori in cerca di luoghi della passione come "Concetta e l'Alfetta", i doppisensi da bar come in "Me lo fai?") e infine risaltano i brani alla ricerca dell'equilibrio, del giusto posizionamento del proprio essere nella società (Porcellino a gogo, io lui e..., la cerniera del pensiero, c'è bisogno di valutare)
  Per ascoltare i demo dell'album:
I brani di Lillo, dal 1990 arrivano ai giorni nostri per offrirci molti spunti di riflessione attraverso sentieri logici non facili nè scontati. 
L'album, nel suo concetto più ampio, è un auto-invito di Lillo Strillo a sè stesso (Nicola Ciliberti) ad accettare i propri limiti, i propri squilibri al fine di trovare una serenità, un equilibrio in un mondo che certo equilibrato non è. 
"Le canzoni del pazzo" non è certo un progetto editoriale commerciale, non entrerà mai nelle classifiche. Ma se entrerà nella tua libreria è già un altro piccolo passo verso il sorriso, il tuo e quello di Lillo.
Potete acquistare l'album a €10,00 a copia attraverso il sito www.FareFesta.net
NB. E' altresì possibile acquistare più copie dell'album da regalare ai propri invitati quale insolita bomboniera ecosostenibile e innovativa! 
In tal caso, chi deciderà di acquistare almeno 50 licenze dell'album riceverà forti agevolazioni sull'ingaggio di Lillo Strillo che interverrà all'evento per presentare le proprie canzoni e approfittare dell'occasione per intrattenere i presenti anche seguendo una playlist a cura dei festeggiati.

 

Post popolari

dj e ballo

Live Music