Live Music

La nostra idea di musica per matrimonio è quella che diverte e coinvolge tutti gli invitati grazie ad una scaletta allegra, divertente, inusuale fatta di brani molto assortiti. Abbiamo proposte di formazioni che vanno dalla BAND alla formula SOLISTA: tutto studiato in base ai vostri gusti e budget!
FORMULA STRILLO BAND
Band per matrimoni e feste

La Strilloband si adegua alle necessità e ai gusti degli sposi.  Il repertorio è mirato a far cantare e ballare tutti con brani conosciuti e travolgenti. Il numero dei componenti varia dalla una formazione SHORT (Lillo + Sax + Chitarrista elettrico + Batterista) alla formazione LARGE (Lillo + chitarrista elettrico + Batterista + Bassista + Voce Femminile + Sassofonista + Violinista).
Vuoi ingaggiare i PIPISTRILLI?
CHIAMA 328.7794777 (clicca)  

(Lillo Strillo ONE MAN BAND)
Nella formula SOLISTA c'è Lillo Strillo con un collaboratore tecnico (che, oltre a collaborare alla trasferta e alla logistica impianti potrà anche realizzare alcuni servizi di animazione). Grazie alla poliedricità del mattatore, non mancherà musica dal vivo, dj set, animazione, guida balli di gruppo, intrattenimento. Per maggiori info vai al post SOLISTA

Alla formula SOLISTA, puoi aggiungere Voce femminile, Sax, Violino, Batterista, Fisarmonicista, ecc. Qui di seguito trovi maggio informazioni, foto e video

VOCE FEMMINILE/ANIMATRICE

La cantante non è semplicemente "una che canta" ma si occupa anche di guidare i balli di gruppo e di collaborare alla realizzazione dell'eventuale “Reportage d’animazione". Tutte "le strilline" hanno un vasto repertorio musicale e sono dotate di grande simpatia!

SAX o TROMBA

Questi musicisti possono interagire nel live o nel DJ set con brani dance, rock’n’roll, swing, pop e soft. Suonano nel sottofondo durante gli aperitivi, all'ingresso degli sposi, durante il pasto in sala, le pause ballo o il taglio torta. Talvolta vengono coinvolti da Lillo nella gag comica del "Rumorista".
WHATSAPPACI  328.7794777 (clicca)


VIOLINO

Violinisti per matrimonio

Il violino dà un tocco di classe alla musica per matrimonio e al ricevimento. Il violinista può essere ingaggiato per una parte del ricevimento (per il rito civile oppure per la torta) oppure per tutta la giornata. Il repertorio può essere più o meno classico a seconda dei gusti o dei desideri degli sposi. Garantisce momenti di grande emozione ma anche di coinvolgimento del pubblico. 

BATTERIA/PERCUSSIONI


Se volete una formazione diversa dal solito, ingaggiate il nostro batterista! 
Comincerà ad farsi notare già dall’accoglienza dove suonerà le percussioni acustiche. In sala sarà posizionato dietro la sua luccicante batteria, arricchendo i brani con i suoi pattern sia in maniera soft che energetica. Coinvolgerà il pubblico con assoli scatenati e darà un tocco d'immagine in più alla formazione musicale. Vuoi un matrimonio ritmico? Scrivimi

ORGANETTO o FISARMONICA


Per i momenti tradizionali e per determinate zone d’Italia, l’organetto e/o la fisarmonica sono strumenti indispensabile per fare festa. L'organetto è specializzato in balli popolari (tarantelle e liscio) mentre la fisarmonica, oltre al repertorio popolare può anche eseguire raffinate musiche swing o bossa.

Post popolari

dj e ballo