Idee d'animazione matrimonio

Animazione è stare in mezzo alla gente

...regalando i propri sorrisi per far nascere nuovi sorrisi e emozioni. Lillo Strillo è un animatore PURO che sa relazionarsi al pubblico adeguandosi ai presenti.
intrattenimento matrimonio a Villa dei Fiori

Gli elementi caratterizzanti della sua animazione sono i seguenti:

Animazioni, giochi, interviste e dirette radio

PLAYLIST

Speakeraggio frizzante 

La conduzione microfonica è il suo primo punto di forza per catturare l'attenzione del pubblico.
Gli elementi caratteristici del suo speakeraggio: brioso, originale, adeguato ai vari momenti scenici, ricco di contenuti, privo di cadenza dialettale, forbito, rispettoso


Animazione itinerante in acustico

Animazione matrimonio con posteggia itinerante
Portiamo l'allegria tra la gente, stabilendo un contatto "alla pari" col pubblico.
In maniera itinerante possiamo eseguire brani musicali (con chitarra, voce, sax e percussioni) oppure con piccoli giochi di animazione (mini magia, gag, videomessaggi).
Col pretesto dell'animazione itinerante approfittiamo per conoscere il pubblico, ascoltare le eventuali richieste e raccogliamo foto e interviste video (se gli sposi acquistano anche il servizio di reportage fotovideo).
Chiama il  328.7794777 (clicca)   c'è una promo per te

Balli di gruppo

Balli di gruppo matrimonio ad Andria
La nostra idea è quella di superare il concetto di "esibizione" proponendo una selezione di balli che prevede sia i balli di gruppo più conosciuti (colita, duena del swing, YMCA, watussi, ecc) che i balli di gruppo più divertenti di cui alcuni composti e inventati ad hoc (Ciapa la galeina, Mauzinha, in 500, Callo da Ballo).


Giochi e iniziative

Animazione invitati matrimonio in Calabria

Durante il matrimonio, se gli sposi ne hanno fatto richiesta attraverso l'apposito "modello dettagli", Lillo organizza e conduce dei simpatici giochi la cui tempistica è breve e che si possono coinvolgere con o senza gli sposi. I giochi hanno il fine di riempire alcuni brevi momenti vuoti in cui lo svolgimento del servizio del menu non consente lo svolgimento di una parentesi di ballo.

Messaggia su WhatsApp

Foto e video d'animazione

idee per fare festa con foto divertenti
Durante la festa, faremo delle foto e dei video amatoriali coinvolgendo personalmente tutti gli invitati con foto di gruppo, foto divertenti (con o senza gadget), videomessaggi augurali, video interviste, piccole gag con gli invitati. Tutte le foto e tutti i video verranno inseriti in un album on line PRIVATO a cui potranno accedere solo i presenti al matrimonio, attraverso una login e una password forniti da noi. Anche gli invitati potranno arricchire questo archivio on line caricando le proprie foto.

Al tuo matrimonio vuoi questo servizio gratuitamente? 
Chiama il  328.7794777 (clicca)   c'è una promo per te

Cameriere Pazzo, Figurante comico

Animazione matrimonio con Cameriere imbranato
Si tratta del simpatico Salvatozzo, una spalla comica buffa e informale, che collabora alla realizzazione di gag e giochi. Salvatozzo inizialmente si spaccia per cameriere (combinando un pò di divertenti gaffe) poi simula uno sciopero al grido di: "sciopero! voglio fare il ballerino" e pertanto, da questo momento in poi, Lillo gli dà la chance di entrare nel mondo dello spettacolo facendo degli sketch con lui e qualcuno del pubblico (il mago, il tronista, il coreografo, il violinista, il mimo)
Cabaret matrimonio con Violinista finto



Animazione bambini e Mascotte

Animazione bambini con la mascotte Minions e Topolino
Se al tuo matrimonio ci saranno molti bambini puoi ingaggiare il servizio di animazione per bambini oppure lo spettacolino della mascotte dei Minion o di Topolino. Potrai così lasciare un bel ricordo anche ai più piccoli e concedere un pò di tranquillità ai loro genitori. Lo staff dell'animazione intratterrà i piccoli con balli di gruppo (baby dance), minimagia, giochi di apprendimento e di divertimento, disegni da colorare e truccabimbi (solo su richiesta).


Al tuo evento parteciperanno più di 10 bambini? 
Chiama il  328.7794777 (clicca)   c'è una promo per te

CD Sposi

Gadget d'animazione CD sposi
Se volete lasciare un simpatico ricordo musicale della vostra bellissima giornata di festa, scegliete il servizio del CD SPOSI. Si tratta di un CD che viene distribuito a tutti gli invitati (in abbinamento alla bomboniera) e a tutti coloro a cui gli sposi mandano solo la partecipazione. E' raffigurato con copertina personalizzata in base agli sposi (una loro foto, un loro disegno o caricatura) che può contenere vari materiali in base al progetto desiderato. Si possono inserire canzoni di Lillo Strillo oppure tracce musicali cantate dagli sposi (se hanno questa passione) o anche un loro saluto finale di ringraziamento alla partecipazione al matrimonio.


Cake Topper

Cake topper personalizzato in fimo
Realizzato in pasta di fimo il cake topper viene posizionato sulla torta nuziale e rappresenta gli sposi in base ai loro hobbies, al loro lavoro o in base ad una loro caratteristica personale. La creazione rimane poi agli sposi come ricordo della giornata e può essere conservato per anni. Il cake topper è realizzato dallo staff di Lillo Strillo e viene consegnato direttamente al responsabile della sala che potrà posizionarlo sulla torta.


Post popolari

dj e ballo