Menu:

Sara Ricciolilla, potrete seguirla e ascoltarla anche su Facebook. Andate sull'account della nostra pagina per vedere nuove foto, ascoltare nuovi demo.

La mia formula:

arrow Welcome drink
arrow Arrivo degli sposi
arrow Aperitivo/Antipasto
arrow Ingresso in sala
arrow Pranzo/cena nuziale
arrow Primo ballo
arrow Ballo degli invitati
arrow Taglio torta e brindisi
arrow Bouquet / Giarrettiera
arrow Open end

Altro sui Matrimoni

arrow Musicista "esterno"
arrow SIAE ed ENPALS
arrow Scherzi e giochi
arrow Vigile Nuziale

 

 
percussioni al matrimonio con lillo strilloNON E' ANCORA FINITA - Dopo il taglio della torta e i fuochi d'artificio, si tende a credere che la festa sia finita ma CON ME, non è così! E' questo il momento ideale per dare L'ULTIMA BOTTA di divertimento e ballo.

IL REPERTORIO - in questa ultima fase si possono inserire tutti quei balli che eventualmente non sono stati messi in sala, dando risalto anche alla disco anni 90, al divertentismo e a tutto ciò che possa contribuire a lasciare un ricordo tangibile della festa.

SALUTI - Quando è davvero ora di chiudere, l'ultimo passaggio microfonico è gestibile "alla Lillo Strillo" in base ai gusti e ai desideri degli sposi, facendo qualcosa di simpatico o classico. Basterà scegliere un brano particolare (una colonna sonora, una sigla tv, un inno sportivo, una marcetta allegra, e si potrà fare un saluto AD HOC: romantico, energico, olimpionico, galattico, magico, sensuale... insomma... liberate la fantasia, posso farne realtà.